APRÈS LA CLASSE – EL PRESIDENTE, NUOVO SINGOLO E VIDEO

Dopo il ritorno sui palcoscenici di tutta Italia con “Venti Forti Tour”, gli Après La Classe presentano El Presidente, primo brano nella discografia della band in lingua spagnola.
Un nuovo singolo ed un videoclip accompagnano quindi il ritorno dei salentini: aspettatevi l’ inconfondibile sound patchanka targato Après!

https://www.youtube.com/watch?v=UWUO2paOoao;feature=player_embedded

Così lo racconta il gruppo:
“Sentivamo una forte esigenza nel denunciare a gran voce uno dei problemi che affligge la vita di gran parte delle persone del mondo in questo momento che credono fortemente nella libertà e nella democrazia, dall’Italia al Venezuela, da Cuba fino in Korea il popolo è azzittito ed assiste inerme alle losche operazioni di questi “Presidenti” che affogano i pensieri del popolo sovrano con atti intimidatori che vanno a ledere la qualità della vita di ognuno di noi.”

La band salentina in vent’anni sulle scene ha all’attivo sei dischi e migliaia di live in lungo e in largo per la penisola italiana, in Europa ed America.
I festeggiamenti per questi primi vent’anni anni di attività saranno tanti e rumorosi: il nuovo show, partito da Lecce il 24 aprile (Lecce Tattoo Fest c/o Manifatture Knos), e San Benedetto del Tronto il 1° maggio, proseguirà per tutta l’estate ed oltre.

➟ Info & Booking: claudio@godzillamarket.it