DIODATO – ADESSO CLUB TOUR DA MARZO IN ITALIA ED EUROPA

header-adesso-club-tour

Continuano ad arrivare consensi per “Adesso”, il brano che Diodato e Roy Paci hanno presentato al Festival di Sanremo 2018. Il brano è stabile in top 20 della classifica delle canzoni più trasmesse in radio (19° posto classifica EarOne), top 20 dei brani più cercati su Shazam e su Spotify il profilo di Diodato ha avuto un incremento degli ascoltatori mensili del 611%.

Un successo dato dal pubblico e dalla critica: tanti gli attestati di stima da parte di giornalisti e addetti ai lavori che hanno acclamato “Adesso” come una delle canzoni più belle e interessanti del Festival, proclamandolo ad unisono come brano rivelazione del Festival di Sanremo 2018.
La grande voce di Diodato e i maestosi fiati di Roy Paci enfatizzano il messaggio del pezzo: in un presente distratto “Adesso” si pone come un carpe diem moderno da ripetere a se stessi affinché ogni momento del quotidiano venga vissuto nella sua pienezza e intensità.

“Adesso” (Carosello Records) è disponibile in streaming e in tutti gli store digitali a questo link:

http://radi.al/Adesso

Il video del brano, diretto da Riccardo Petrillo e Giulio Scarano, secondo i dati Google è quello con la percentuale più alta di like tra tutti quelli del Festival e quello con la crescita in classifica più veloce:

http://bit.ly/Adesso-YouTube

Diodato si rivela così uno dei cantautori più intensi, raffinati e talentuosi del panorama musicale italiano, mentre Roy Paci si conferma tra i più grandi musicisti italiani contemporanei.

Dopo il successo al Festival di Sanremo in coppia con Roy Paci, Diodato parte nuovamente in tour per l’Italia e l’Europa con il proprio progetto solista e la sua band (una produzione Godzilla market). Ecco le prime date annunciate:

16/03 Spazio211 – TORINO
20/03 Teatro Cristallo – BOLZANO
24/03 Tender Club – FIRENZE
26/03 La salumeria della musica – MILANO
31/03 The Cage – LIVORNO
06/04 New Age – RONCADE (TV)
07/04 Monk – ROMA
13/04 Eremo Club – MOLFETTA (BA)
14/04 Camera Club Cube – MATERA
19/04 Petite Théatre Ombrateke – DIGIONE
20/04 Ciao Gnari – PARIGI
21/04 La Piola – BRUXELLES
22/04 Nieuwe regentes Theater – L’AIA
27/04 SMAV – S. MARIA A VICO (CE)