JACK JASELLI – I Need The Sea Summer Tour

jack_summertour

Le prime date del tour estivo del cantautore milanese

Reduce da una fitta tournée invernale terminata il 21 maggio con il concerto al Circolo Magnolia di Segrate (MI), Jack Jaselli si prepara a tornare sui palchi con il nuovo I Need The Sea Summer Tour, che proseguirà per tutta l’estate.
Il tour prende il nome dal suo secondo disco I Need the Sea Because It Teaches Me, che oltre ad attirare sull’artista l’attenzione di pubblico e critica, la scorsa estate lo ha portato sui palchi degli stadi Olimpico e di San Siro per i concerti di apertura ai Negramaro. L’album ha da poco festeggiato il suo primo compleanno: per l’occasione è stato pubblicato il nuovo singolo Out Of Comfort, disponibile in download gratuito su Soundcloud (jackjaselli.com/free-download). Il brano si accompagna ad un video girato da Ilaria Dalla Casa e Federico Quistini per Motel Vista, ed è stato presentato in anteprima esclusiva sul sito di Rolling Stone.
Al momento Jack sta lavorando alla preparazione del nuovo materiale che andrà a comporre il prossimo disco, continuando ad affiancarvi l’attività live insieme a Max Elli (chitarrista e produttore) e Nik Taccori (batterista).

In attesa di imminenti aggiornamenti e sorprese
ecco le prime date confermate di I Need The Sea Summer Tour:

14 giugno 2014 – LUNGO LA STRADA – Landriano (PV)

26 giugno 2014 – SHERWOOD FESTIVAL – Padova

01 luglio 2014 – BORGHI E FRAZIONE IN MUSICA – Castelmaggiore (BO)

04 luglio 2014 – PAVIA PER EXPO FESTIVAL – Pavia

11 luglio 2014 – MIDSUMMER FEST – Carugate (MI)

13 luglio 2014- EUCALIPTUS BEACH – Pineto (TE)

Ufficio stampa
Giulia Elefanti: giulia@godzillamarket.it