JACK JASELLI – “Stay Gold” tour 2014

Nuove date per il tour del cantautore milanese

locandinaJJ

Dopo il debutto sabato 8 febbraio a Cantù, si aggiungono nuove date al nuovo tour di Jack Jaselli, Stay Gold, che porterà il cantautore milanese in giro per l’Italia fino  a  maggio inoltrato.

Il nome del tour, Stay Gold, è stato scelto da Jack con il significato di rimanere puri, fedeli a se stessi, fuori da qualsiasi logica della società che possa incasellare una persona.

Dopo un anno di grande crescita – l’uscita del suo secondo disco, I Need the Sea Because It Teaches Me, che ha suscitato grande interesse negli addetti ai lavori e nei media, i concerti di apertura per i Negramaro all’Olimpico e San Siro – Jack sta preparando nuovo materiale che andrà a comporre il prossimo disco. Un assaggio della sua prossima produzione sarà un nuovo singolo, Out of Comfort, che uscirà per i primi di febbraio.

Jack è nato a Milano ma è cresciuto girando il mondo e facendo i lavori più diversi, dal volontario in un centro di biologia marina al riparatore di resistenze. Ha lavorato come speaker per una radio nazionale e ottenuto una laurea con lode in filosofia.

Tutte queste esperienze si riflettono nella sua musica, che sono passate dalle sonorità più funky ed elettriche del primo album a quelle più soul e acustiche del secondo.

Ecco le prime date confermate del tour, a cui ne seguiranno altre:

14 febbraio 2014 – SPAZIO MUSICA – Pavia

21 febbraio 2014 – AUDITORIUM RADIO POPOLARE – Milano

23 febbraio 2014 – ROXY BAR – Bologna

12 marzo 2014 – BALADIN– Piozzo (CN)

13 marzo 2014 – OSTERIA DEL VINO CATTIVO – Cairo Montenotte (SV)

21 marzo 2014 – HOME ROCK BAR (Godzillamarket Party) – Treviso

11 aprile 2014 – LAPSUS (Godzillamarket Party) – Torino

15 aprile 2014 – BAR VERDI – Trento

16 aprile 2014 – MATTOROSSO – Montebelluna (TV)

24 aprile 2014 – OFF – Modena

21 maggio 2014 – MAGNOLIA – Milano

www.jackjaselli.com