SCUDERIA GODZILLAMARKET – Autunno 2014

gm

Dopo un’estate di fuoco la scuderia di Godzillamarket è pronta a ripartire per portare la propria musica in giro per tutti i club d’Italia. Questi gli artisti disponbili per l’autunno 2014

IL TRIANGOLO

Dopo un’estate passata in tour, Il Triangolo si prepara a tornare sui palchi dei club per presentare Un’America, il loro ultimo album uscito a maggio per Ghost records.
L’album ha ricevuto un’ottima accoglienza da pubblico e critica e la loro esibizione è stata una delle più apprezzate al Miami Festival di quest’anno.
La band lancerà ad inizio ottobre il nuovo singolo Varsavia, un pezzo malinconico e autunnale che sarà accompagnato da un nuovo video.

Video Un’America

Disponibili da: ottobre

Booking: fisch@godzillamarket.it

 

GLI AMANTI

L’attenzione nei confronti di questa nuova band è cresciuta molto nel corso dell’estate, e dopo alcune date di rodaggio ora sono pronti ad un vero e proprio tour nei club.
Gli Amanti presenteranno il loro primo album Strade e Santi uscito a giugno per Universal, un mix di pop e folk alla Lumineers ma cantato in italiano.

Video Quando fuori piove

Disponibili da: ottobre

Booking: fisch@godzillamarket.it

 

FIGLI DI MADRE IGNOTA

Prosegue il Bellydancer Tour, la tournée dei Figli di Madre Ignota. La band spaghetti balkan originaria di Milano ma cittadina del mondo continua a calcare i palchi d’Italia e d’Europa per presentare il quinto album Bellydancer, che li ha portati a suonare  dal Balcania del CarroPonte di Milano al Brass To Bass di Vienna fino all’Open Air Festival di Zagabria.

Brano Vegan in the Fridge

Disponbili da: ottobre

Booking: fisch@godzillamarket.it

 

DIEGO DEAD MAN POTRON

Chi ha qualcosa da dire non smette mai di farlo: per questo Diego Dead Man Potron, l’incarnazione della one man band più sporca e cattiva, continua il suo tour in giro per l’Italia.
E’ ormai un anno che Potron porta in giro il suo ultimo album ElectroVoodoo, uscito ad ottobre 2013 per Ammonia Records, un disco che inbastardisce il blues con un vena più stoner e garage.

Brano “Blue Mud Bay” live

Disponibile da: ottobre

Booking: genny@godzillamarket.it